Mbappè Inter – Come riportato dai colleghi di Sky Sports UK, l’Inter potrebbe iscriversi alla corsa su Mbappè in vista della prossima stagione. Offerta sulla base del prestito oneroso per un solo anno, prima dell’addio ufficiale del francese ai parigini con destinazione Real Madrid.
L’Inter potrebbe aprire all’arrivo del francese, messo fuori rosa dal PSG. Il club francese vorrebbe incassare almeno qualcosa dalla cessione con la formula del prestito oneroso. Difficilmente Mbappè e il club francese potranno ricostruire il loro rapporto. I parigini, certi ormai dell’addio dell’attaccante nell’estate 2024, proveranno a far cassa almeno con la cessione in prestito per un solo anno.
Ipotesi complicata e di difficile percorrenza per l’Inter, ma i nerazzurri restano in corsa. La soluzione più attendibile, per il momento, è che Mbappè possa finire in Arabia Saudita per un anno, prima di abbracciare il Real Madrid nell’estate 2024. Il PSG potrebbe ricevere un’offerta shock dall’Arabia per convincere la società a liberare Mbappè con un anno di prestito oneroso (300 milioni la possibile offerta), prima della fine del suo contratto con il PSG e trasferimento al Real Madrid. L’Inter osserva interessata e valuterà il da farsi: dall’Inghilterra sono certi, su Mbappè c’è anche Marotta!