Mbappé Milan – Uno dei calciatori più forti e desiderati del calcio contemporaneo è senz’altro Kylian Mbappé: il fenomeno francese ha annunciato il suo addio al PSG qualche settimana fa e, anche se non ha svelato la sua prossima destinazione, è praticamente certo il suo approdo al Real Madrid, club che lo corteggia da anni.
Prima di questo importantissimo trasferimento, sarà protagonista con ai prossimi Europei con la sua Francia, una delle favorite al successo finale della competizione continentale e sicuramente darà spettacolo in campo, con Ancelotti spettatore interessato e che non vede l’ora di allenarlo.
Vederlo in Italia al momento è impossibile e in futuro sarà molto difficile, eppure lo stesso attaccante classe 1998 non esclude la possibilità e in un’intervista a Sky Sport ha rivelato l’unica squadra di Serie A in cui potrebbe giocare: “Se verrò in Italia in futuro? Non si sa mai che cosa accadrà, quando ero bambino ero un tifoso del Milan“.
Mbappé Milan, il sogno (im)possibile: “In Italia solo per i rossoneri”
Parole che lasciano un piccolo barlume di speranza ai tifosi rossoneri per coltivare un sogno (quasi) impossibile. Così Mbappé ha chiuso il suo intervento sul Milan: “Ho sempre detto che se un giorno fossi venuto in Italia sarebbe stato per giocare nel Milan. Da bambino ero tifoso del Milan, la mia famiglia tifava e guardava tutte le partite. Le guardo ancora. La Serie A è un bel campionato”.