McTominay Inter – Attenzione al futuro di Scott McTominay, si apre uno scenario inaspettato che tiene in ansia i tifosi del Napoli: il centrocampista scozzese sarebbe finito nel mirino dell’Inter.
Arrivato durante la scorsa estate dal Manchester United per circa 30 milioni di euro, McTominay si è reso protagonista di un impatto di altissimo livello in Serie A, incantando il Napoli con prestazioni da vero top. Il tutto non è passato inosservato al club nerazzurro.
McTominay sarebbe stato indicato da Simone Inzaghi alla dirigenza nerazzurra come principale obiettivo di calciomercato dell’Inter per rinforzare il centrocampo nella prossima sessione. Il Napoli avrebbe dal canto suo già preso la propria decisione in merito, anche se la situazione andrà monitorata attentamente nei prossimi mesi.
McTominay Inter: cosa c’è di vero, la risposta del Napoli e il prezzo
L’Inter avrebbe messo nel mirino Scott McTominay. Questo è quanto riferito dal portale spagnolo Fichajes, che riporta come il club nerazzurro sia intenzionato a fare un tentativo nella prossima estate per acquistare il centrocampista scozzese. Mister Simone Inzaghi, infatti, sarebbe rimasto stregato dalle qualità dell’ex United e lo avrebbe richiesto espressamente alla dirigenza come rinforzo ideale. Ciò spalancherebbe di conseguenza le porte all’addio di Frattesi. Al momento, però, si tratta più di una suggestione che altro: nessun contatto attualmente tra le parti, con il Napoli che in ogni caso non ascolterà alcuna richiesta inferiore ai 50 milioni di euro.