McTominay Napoli – Grande attesa in casa Napoli per vedere all’opera il grande colpo di mercato per il centrocampo, ovvero lo scozzese Scott McTominay.
Potrebbe non volerci molto prima di vedere l’ex United tra i titolarissimi della squadra di Antonio Conte. Stando alle ultime indiscrezioni, non è da escludere che possa ritagliarsi un minutaggio corposo già nella 4^ giornata.
Arrivato nelle battute conclusive del mercato estivo, chiaramente McTominay avrà ancora bisogno di tempo per adattarsi al top al calcio italiano e alle idee di Conte. Tuttavia, potrebbe essere testato da titolare in Cagliari-Napoli: l’ipotesi di una sua presenza dal 1′ inizia a prendere corpo.
McTominay Napoli, dal 1′ in Cagliari-Napoli: Conte riflette
McTominay titolare in Cagliari-Napoli? Un’idea da non escludere e sulla quale mister Conte starebbe riflettendo ampiamente nel corso di questa sosta per le Nazionali. Il tutto si lega al rientro tardivo di Anguissa dagli impegni con il Camerun: il centrocampista africano farà rientro in Italia solo giovedì 12 e potrebbe non essere al top fisicamente. Ecco perché, di conseguenza, salgono le quotazioni dello scozzese. A lungo andare, a rischiare il posto per fargli spazio potrebbe essere proprio l’ex Fulham. Si attendono novità per comprendere se la staffetta possa verificarsi già a partire dalla 4^ giornata.