Mercato Bologna – Tiene banco il calciomercato del Bologna in vista del mese di gennaio. Il club rossoblù punterà con forte decisione sulla scelta di un vice Zirkzee, il quale consentirà a Thiago Motta di poter contare su una valida opzione offensiva in vista della seconda parte della stagione.
Occhi puntati su Musa, attaccante del Benfica, classe 1998, già inseguito nella scorsa finestra del mercato estivo. Come sottolineato da TMW, il Bologna proverà un nuovo affondo nel corso delle prossime settimane. Il diretto interessato, poco utilizzato dal club lusitano in questi primi sei mesi, potrebbe aprire all’addio immediato.
Musa nuovo vice Zirkzee per consentire all’ex Bayern Monaco di rifiatare e gestire al meglio le energie. Occhio, però, anche al possibile affondo su un nuovo terzino destro, un vice Posch di prospettiva per iniziare a programmare il futuro della fascia destra considerate anche le 35 primavere di De Silvestri.
⚽ Calciomercato invernale, tutte le trattative e aggiornamenti in tempo reale
Mercato Bologna, acquisti e cessioni: via Karlsson?
Nessuna conferma sul possibile addio di Lucumì. Il centrale difensivo rossoblù, infatti, difficilmente lascerà il Bologna nell’attuale finestra del calciomercato invernale. Lucumì piace al Milan, alla Lazio e anche alla Fiorentina, ma la sua possibile cessione sarà argomento della prossima estate.
Discorso differente per Karlsson. L’esterno svedese, attualmente fermo ai box per infortunio, potrebbe lasciare subito il Bologna. Impatto decisamente negativo in Serie A e attenzione alle indiscrezioni di mercato dalla Premier League e Liga.