Mercato Bologna – Secondo quanto rivelato da Gianluca Longari (Sportitalia), il Bologna avrebbe avanzato un chiaro interesse per Rugani. La Juventus, dal canto suo, sarebbe pronta ad aprire alla cessione del centrale difensivo, ma difficilmente i rossoblù decideranno di accollarsi l’intero ingaggio del centrale difensivo (stipendio da circa 3 milioni di euro).
Il Bologna affonderà il colpo su Rugani, ma solamente se la Juventus contribuirà al pagamento (parziale) dell’ingaggio dell’ex Empoli. Non solo Rugani, occhio anche al possibile affondo rossoblù per Rovella. Il centrocampista della Juventus, nell’ultima stagione in prestito al Genoa, potrebbe lasciare i bianconeri con la formula del prestito per fare esperienza altrove e giocare con maggiore continuità e costanza prima del ritorno definitivo alla Juve.
Il mercato del Bologna potrebbe entrare subito nel vivo con il doppio colpo Rugani-Rovella, ma occhio anche al forte interesse per il giovane Akè. L’esterno offensivo della Juventus potrebbe lasciare Torino con la formula del prestito. Il Bologna potrebbe concedergli una possibilità di crescita e qualche presenza in più rispetto ai bianconeri. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.