Mercato Bologna – Il Bologna ha terminato la scorsa stagione (2022-2023) al nono posto, l’allenatore Thiago Motta ha stupito tutti quanti con la propria idea di gioco e vorrebbe ripetersi anche nella prossima stagione di Serie A. La società rossoblù lavora sul mercato per trovare qualche innesto interessante. Ecco le ultime indiscrezioni di mercato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna ha aperto i contatti con il Milan per il difensore Ballo-Touré, quest’ultimo sarebbe un’idea dei rossoblù per la corsia sinistra. Il classe ’97 è in uscita dalla squadra rossonera ed è fortemente voluto anche da altri club esteri. Con il Milan ha giocato in totale 26 partite.
Un’altra idea interessante, seppur difficile, è Junior Messias. L’ex Crotone potrebbe diventare un obiettivo di mercato del Bologna, il brasiliano è in uscita, ma il Milan chiede al momento 10 milioni di euro. Junior Messias potrebbe diventare il sostituto di Orsolini in caso di cessione. Il Bologna attualmente sta valutando.
Mercato Bologna, le statistiche di Messias
Il brasiliano, Junior Messias, potrebbe lasciare il Milan e continuare la propria carriera in Italia. Quest’ultimo con il Milan, in Serie A, ha realizzato 5 gol e 2 assist in 25 partite giocate nella stagione 2022-2023. In totale, con la maglia rossonera, ha contribuito con 12 gol e 5 assist in 68 partite.