Mercato Bologna – Nonostante l’arrivo nei giorni scorsi di Aebischer dallo Young Boys, il Bologna è ancora alla ricerca degli ultimi colpi da regalare a Sinisa Mihajlovic. Le prossime ore di mercato saranno infatti decisive per completare il pacchetto di centrocampisti a disposizione del tecnico.
In mezzo al campo infatti i felsinei devono fare i conti con la lunga assenza di Dominguez (che si sottoporrà all’operazione alla spalla), ma anche le condizioni di Schouten e Viola non sono molto rassicuranti. Manca quindi almeno un giocatore in grado di entrare sin da subito nelle rotazioni.
Sfumato Amrabat, in procinto di firmare con il Tottenham, si guarda in casa Fiorentina per capire se ci sono le possibilità di riportare Pulgar a Bologna. Il cileno però , proprio per la partenza del compagno, potrebbe trovare maggiore spazio nella seconda parte di stagione come vice Torreira.
Mercato Bologna: idea Verdi se parte Skov Olsen
Il mercato del bologna però potrebbe regalare un colpo di scena per quanto riguarda i colpi in uscita. Nelle ultime giornate di mercato, infatti, è atteso un pressing del Club Brugge per Skov Olsen. Il club belga avrebbe fatto una prima offerta di circa 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore, ma gli emiliani avrebbe respinto al mittente questa prima proposta.
La possibile partenza di Skov Olsen, che fatica a integrarsi nel 3-4-2-1 di Mihajlovic, potrebbe riaccendere la pista Verdi. Il giocatore, corteggiato dalla Salernitana di Sabatini, è sempre più fuori dal progetto Torino e non è da escludere un suo ritorno in Emilia.