Il mercato del Cagliari potrebbe entrare concretamente nel vivo nel corso delle prossime ore. Il club rossoblù starebbe valutando l’affondo immediato su Marcos Paulo, attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid, ma attualmente in prestito al Famalicao. L’attaccante piace particolarmente alla società isolana, ma la trattativa appare piuttosto complicata.
Non è escluso che il Cagliari possa tentare il doppio affondo per Marcos Paulo e Kaio Jorge. Il secondo arriverebbe in prestito dalla Juventus con la formula del prestito in uno scambio alla pari con Nandez. Doppia operazione complicata, ecco perchè, molto probabilmente, solo uno dei due vestirà la maglia rossoblù nelle prossime ore.
Marcos Paulo potrebbe superare Kaio Jorge perchè il Cagliari non vorrebbe cedere Nandez in prestito alla Juventus. Tuttavia, tutto dipenderà dal possibile affondo dei bianconeri sull’ex centrocampista del Boca Juniors. Sfumato definitivamente il possibile affondo su Defrel o Lapadula.
Izzo al Cagliari, accordo raggiunto tra il club isolano e il Torino: come cambia la difesa di Mazzari
Izzo al Cagliari: affare fatto. Come riportato dai colleghi di Sportitalia, il difensore del Torino ha accettato ufficialmente la proposta dei rossoblù e si trasferirà in Sardegna già nel corso delle prossime ore. Mazzarri riabbraccerà il suo pupillo difensivo per la seconda parte di stagione. Occhio alle possibili novità difensive.
Possibile ritorno alla difesa a tre con Izzo, Lovato e Goldaniga (o Carboni) in difesa. Izzo potrebbe agire da centrale destro, mentre Bellanova sarà avanzato definitivamente nel ruolo di terzino destro a tutta fascia. L’ufficialità di Izzo al Cagliari arriverà nel corso delle prossime ore dopo le visite mediche di rito.
Mercato Cagliari, Marco Paulo primo obiettivo: testa a testa con Kaio Jorge
Acquisti, cessioni e trattative: il Cagliari si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista nelle ultime ore di mercato. Marcos Paulo potrebbe superare Kaio Jorge per il ruolo di nuovo attaccante. Mazzarri, dal canto suo, sarebbe entusiasta di abbracciare un nuovo centravanti pronto a completare il reparto offensivo isolano al fianco di Joao Pedro, Keita e Pavoletti.
Definitivamente saltato l’interesse per Defrel e Lapadula. Il primo potrebbe lasciare il Sassuolo e far ritorno alla Sampdoria, il secondo, invece, piace al Venezia, ma non è escluso che possa terminare la stagione al Benevento. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma la corsa tra Marcos Paulo e Kaio Jorge è ufficialmente iniziata. Il Cagliari valuterà l’affondo per il nuovo attaccante.