Il mercato del Cagliari potrebbe entrare nel vivo con l’immediata cessione di Nandez. Il centrocampista uruguaiano piace parecchio alla Juventus, ma l’affare potrebbe entrare nel vivo solamente se i bianconeri diranno sì all’addio di Bentancur, destinazione Aston Villa. Il Cagliari, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire al prestito oneroso con diritto di riscatto.
La Juventus, come vi avevamo anticipato in esclusiva a dicembre, potrebbe offrire ai rossoblù il prestito di Kaio Jorge. Una mossa che permetterebbe al club isolano di completare l’attacco e consentirebbe al giocatore di trovare maggior spazio e opportunità in vista della seconda parte di stagione.
Non solo Kaio Jorge, come vi avevamo anticipato, la Juventus potrebbe aprire anche al prestito di Ranocchia. Il giovane centrocampista bianconero, attualmente in prestito al Vicenza, potrebbe vestire immediatamente la maglia del Cagliari con la formula del prestito secco e potenziale rinnovo del prestito anche in vista della prossima stagione. Il giocatore piace particolarmente a Mazzarri e si sposerebbe alla perfezione nel ruolo di mezz’ala nell’attuale modulo isolano.
Mercato Cagliari: Kaio Jorge e Ranocchia dalla Juve, in attacco spuntano Lapadula e Defrel
Nandez alla Juventus con Kaio Jorge e Ranocchia al Cagliari (in prestito): questo il possibile affare sull’asse Torino-Cagliari, ma bisognerà valutare ancora diversi dettagli. Non è escluso che il club rossoblù dica a no ai prestiti e apra concretamente alla cessione dell’ex centrocampista del Boca Juniors solamente di fronte a un’offerta con la formula del prestito oneroso senza contropartite tecnche.
Kaio Jorge resta comunque un’ottima opportunità, ma attenzione anche ai profili di Lapadula e Defrel. Il primo, in uscita del Benevento, piace anche al Venezia. Su Defrel resta forte l’interesse della Sampdoria, mentre Zaza, altro obiettivo di mercato di Mazzarri, potrebbe restare al Torino fino al termine della stagione.