Mercato Cremonese – La dirigenza della Cremonese sta lavorando senza sosta per mettere a disposizione di mister Alvini una formazione in grado di ottenere la salvezza a fine stagione. L’obiettivo è quello id mettere a servizio del tecnico una squadra con il giusto mix di giocatori esperti e giovani in rampa di lancio.
Uno dei giocatori di grande esperienza che la Cremonese sta cercando di ingaggiare in queste ore è Cristian Ansaldi. L’esterno sinistro è al momento senza squadra non avendo rinnovato col Torino nella passata stagione. La fumata bianca tra l’ex Inter e i grigiorossi è attesa già nel corso del weekend sulla base di un contratto annuale con opzione sul secondo.
L’arrivo di Ansaldi va ad offrire un’alternativa a Sernicola, arrivato nei giorni scorsi dal Sassuolo insieme a Chiriches. L’ex Torino non ha bisogno di presentazioni e, se dimostrerà di aver superato gli ultimi acciacchi fisici, potrà essere un buon colpo anche in ottica fantacalcio.
Mercato Cremonese: idea Daniel Maldini dal Milan
Il secondo nome in orbita Cremonese è quello di Daniel Maldini, in uscita dal Milan per avere maggiore minutaggio in Serie A. Dopo un primo interessamento del Verona, i grigiorossi hanno messo la freccia e nei prossimi giorni potrebbero chiudere questo nuovo rinforzo offensivo. Sul giocatore, stando a quanto riportato da Tuttosport, c’è la concorrenza dello Spezia.