Mercato Genoa gennaio – Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Genoa potrebbe bussare alla porta della Juventus per valutare la possibilità di chiedere in prestito Iling Junior per i prossimi sei mesi. L’esterno inglese, poco utilizzato da Allegri, potrebbe strizzare l’occhio a Gilardino e ai rossoblù in in vista delle prossime settimane.
Nessun contatto ufficiale tre le due società, ma il Genoa continuerà a monitorare la situazione nel corso dei prossimi giorni e settimane. Non è escluso che la Juventus possa mettere il veto all’addio dell’esterno inglese almeno fino al termine della stagione.
Per quel che riguarda il ruolo di vice Retegui, invece, non trovano riscontri le indiscrezioni sul possibile ritorno a Genova di Kouamè. L’ex rossoblù, attualmente in forza alla Fiorentina, difficilmente lascerà la Viola nell’attuale sessione del mercato invernale di gennaio.
⚽ Guida asta riparazione: consigli fantacalcio, novità e ultimissime
Mercato Genoa, idea Iling Junior: chi sarà il vice Retegui?
Per il ruolo di vice Retegui, inoltre, piacciono i profili di Henry del Verona e Petagna del Cagliari, ma difficilmente entrambi lasceranno le loro attuali squadre, soprattutto in vista della lotta salvezza nel corso della seconda parte di campionato.
Ciò che è certo, però, è che il Genoa piomberà con forte decisione su un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo rossoblù in vista del girone di ritorno. Gilardino, dal canto suo, vorrebbe completare l’attacco del Grifone con un centravanti di scorta forte fisicamente.