Il mercato del Genoa è pronto a decollare nell’ultima settimana in maniera decisa e prorompente. Visite mediche in corso per Piccoli. Il giovane centravanti, proveniente dall’Atalanta, rappresenterà la nuova soluzione offensiva per l’attacco rossoblù. Accordo basato sul prestito, ma l’attaccante della Nazionale Under 21 sarà schierato titolare al centro dell’attacco ligure.
L’arrivo di Piccoli, quindi, potrebbe coincidere con la cessione di Caicedo, corteggiato dall’Inter e pronto a dire addio ai rossoblù già nel corso dei prossimi giorni. L’ex Lazio potrebbe strizzare l’occhio a Simone Inzaghi per tornare a lavorare con lui in vista della seconda parte della stagione. Caicedo piace anche al Cagliari e alla Fiorentina.
Non solo Piccoli, il Genoa potrebbe puntare con forte decisione anche sull’arrivo di due centrocampisti. Occhi puntati su Pulgar, in uscita dalla Fiorentina e possibile innesto nella mediana ligure per i prossimi sei mesi. Nessuna trattativa reale e concreta, ma non è escluso che l’affare potrebbe decollare già nel corso delle prossime ore.
Mercato Genoa: fatta per Piccoli. Obiettivi Pulgar e Vecino
Non solo Pulgar. Il Genoa dopo aver chiuso l’affare Piccoli (annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore), potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Vecino. Il centrocampista dell’Inter, in uscita dal club nerazzurro, e corteggiato anche dal Torino, piace particolarmente al nuovo allenatore Blessin.
L’Inter potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto e il Genoa potrebbe dire sì in caso di addio a Rovella (vicino al ritorno alla Juventus) e Hernani (ormai fuori dai piani rossoblù). Il mercato rossoblù, quindi, potrebbe regalare nuovi colpi di scena già nel corso delle prossime ore. Sono attese novità anche sul fronte Izzo, vicinissimo al Cagliari, ma con il Genoa vigile su un suo possibile ritorno in maglia rossoblù.