Mercato Inter – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City, ha concluso ufficialmente la stagione. La società nerazzurra può dedicarsi alla sessione di mercato per iniziare a programmare la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ecco le ultime notizie. Da Simone Inzaghi a Edin Dzeko!
L’allenatore nerazzurro, nonostante la sconfitta, ha giocato un’ottima finale di Champions League. Sicuramente non è stata una stagione semplice in campionato, però Inzaghi ha convinto la società nerazzurra nel finale di stagione. Come riferito da Sky Sport, il club è pronto ad offrirgli un contratto fino al 2025 con un ritocco dell’ingaggio. Una scelta importante. La parola adesso spetta al tecnico.
In ottica mercato calciatori, dopo le ultime notizie su Romelu Lukaku, la società nerazzurra pensa al futuro di Edin Dzeko. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter gli ha proposto un rinnovo di contratto per una sola stagione, Dzeko ha rifiutato perché le cifre non erano di suo gradimento, infatti, l’attaccante ha ricevuto una proposta dal Fenerbache con un contratto ricco di due anni.
Mercato Inter, possibile trattativa con il Barcellona?
L’Inter sta valutando il mercato per progettare la prossima stagione di Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la società nerazzurra ha proposto uno scambio al Barcellona: Dumfries e Correa per arrivare a Kessié, quest’ultimo fortemente voluto dall’Inter. La società blaugrana non ha accettato, l’obiettivo del Barcellona è inserire nell’affare Marcelo Brozovic.