Mercato Juventus – La Juventus di Massimiliano Allegri ha ricevuto Timothy Weah come primo rinforzo, la società bianconera lavora in modo costante sul mercato per cercare altre occasioni, non solo in entrata ma anche in uscita. Per tale motivo due calciatori importanti come Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sono in bilico e rischiano di andare via.
Come riportato da Il Corriere dello Sport, la dirigenza della Juventus ha messo in vendita Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. La sessione di calciomercato è appena iniziata e questo colpo di scena potrebbe cambiare le carte in tavola. I due attaccanti hanno aiutato la propria squadra, però le aspettative su di loro erano più alte. La doppia cessione potrebbe prendere forma.
Per l’attaccante italiano c’è il Newcastle, che ha un forte interesse e potrebbe fare un’offerta importante alla Juventus. Attenzione anche al Bayern Monaco, la squadra tedesca ha più volte manifestato attenzione verso Chiesa, la società bianconera chiede 60 milioni di euro. Per Dusan Vlahovic c’è il Chelsea, oltre al Real Madrid se non dovesse arrivare Mbappé. La richiesta dirigenziale è di 80 milioni.
Mercato Juventus, i numeri di Chiesa e Vlahovic
I due calciatori ex Fiorentina, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa sono in bilico in casa bianconera. In questa stagione, Chiesa, ha realizzato 2 gol e 5 assist in 21 presenze (15 da subentrato). Vlahovic, invece, è stato il più deludente: 10 gol e 1 assist in 27 partite giocate (5 da subentrato).