Cessioni Juventus gennaio – Come trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe valutando concretamente la possibilità di dire addio a Iling Junior dinanzi a un’offerta irrinunciabile già nel mese di gennaio. Il giovane esterno offensivo piace particolarmente in Premier League, ma la società bianconero lo valuta circa 25-30 milioni di euro.
Una richiesta decisamente importante, ma che non dovrebbe spaventare alcune pretendenti. La potenziale cessione di Iling Junior potrebbe svilupparsi dinanzi a una trattativa basata sul prestito oneroso con diritto di riscatto o obbligo fissato nel corso della prossima estate. L’ex Chelsea, chiuso dalla concorrenza di Kostic e Cambiaso, potrebbe aprire all’immediato addio.
Non solo Iling Junior, possibile cessione anche per Yildiz, il quale potrebbe seguire il percorso intrapreso da Soulè. Il giovane fantasista turco, infatti, potrebbe lasciare la Juventus a gennaio, ma solamente con la formula del prestito secco. Occhio all’interesse del Cagliari, dell’Udinese e del Monza. Attualmente, però, non esistono trattativa concrete e possibili conferme.
Cessioni Juventus, ma non solo: attenzione anche agli acquisti
Non è un mistero che la Juventus proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di concretizzare un colpo in entrata a centrocampo. Le squalifiche di Pogba e Fagioli potrebbe spingere Giuntoli a valutare concretamente l’affondo su un nuovo centrocampista. Piace Fabian Ruiz, ma attenzione anche a Samardzic. Più defilato il nome di Thuram, fratello dell’attaccante dell’Inter e attualmente in forza al Nizza.