Mercato Monza – Il toto mercato impazza, anche nel Monza dove la società e la dirigenza è a lavoro per cercare delle soluzioni da regalare a Palladino per la ricerca della salvezza come obbiettivo principale. Nel mese di gennaio il mercato di riparazione può essere infatti decisivo per centrare la permanenza in Serie A.
Un nome che sta circolando in questi giorni è quello di Lorenzo Lucca che aveva deciso nell’estate scorsa di lasciare il Pisa per andare all’estero all’Ajax. All’inizio le difficoltà di ambientarsi in un nuovo club erano parecchie ma ora sembra che si stia inserendo nei piani tattici della squadra olandese.
Adriano Galliani starebbe però lavorando per il suo ritorno in Italia. Il giovane, classe 2000 si trasferirebbe al Monza con un prestito secco con diritto di riscatto. Al momento però si tratta di un’idea e non ci sarebbe nulla di concreto. Nelle prossime settimane si prenderà una decisione sulla scelta di mercato.
Mercato Monza, l’idea arriva dalla Juve
Oltre all’idea Lucca, il Monza starebbe pensando ad un altro giocatore, stavolta di una squadra big, la Juventus. Si tratta di Nicolò Rovella, già arrivato in prestito e che in questa stagione ha giocato particolarmente bene. Il 20enne nel mese di giugno dovrebbe tornare nel club bianconero ma le sue prestazioni farebbero spingere la dirigenza ad un possibile prolungamento dei rapporti. Su di lui però ci sarebbe anche il forte interesse del Manchester City che ha messo nel mirino proprio il giovane giocatore.