Mercato Roma – La Roma di José Mourinho si appresta per sfidare il Bayer Leverkusen, gara di ritorno di Europa League. All’andata i giallorossi hanno vinto 1-0 grazie al gol di Edoardo Bove. In campionato, la Roma, non sta rendendo come sperato. Complici gli infortuni ad alcuni calciatori e la poca costanza di rendimento di altri. Thiago Pinto sta preparando il mercato. Ecco le ultime indiscrezioni.
La possibile cessione più prestigiosa riguarda l’attaccante Tammy Abraham. Molti club di Premier League intorno a lui, uno tra tanti il Manchester United. In un’intervista rilasciata a OLBG, l’ex Lazio, Louis Saha avrebbe consigliato il calciatore giallorosso ai dirigenti del club inglese, dichiarando che sarebbe perfetto per i Red Devils e potrebbe essere il sostituto ideale di Martial o Rashford.
Anche Andrea Belotti potrebbe finire nel mirino di mercato. Il suo contratto, firmato nello scorso calciomercato, prevedeva una sola stagione. Qualche segnale arriva da Genoa, la squadra neopromossa sarebbe interessata alle prestazioni del calciatore. Per lui potrebbe essere una valida opportunità perché troverebbe più spazio da titolare all’interno della rosa.
Mercato Roma, i possibili acquisti
Un indizio di mercato che potrebbe essere vicino alla chiusura è quello di Ndicka del Francoforte. Secondo le ultime indiscrezioni il direttore sportivo della Roma avrebbe offerto 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi per quattro anni. Thiago Pinto punterà a chiudere questa trattativa il prima possibile. Occhio anche a Zaha, accostato più volte alla Roma. Il calciatore è in scadenza con il Crystal Palace e sarebbe rimasta soltanto la squadra capitolina in contatto con l’entourage dell’attaccante.