Mercato Salernitana gennaio – Prima parte di stagione decisamente promettente, e occhi puntati in vista della ripresa del campionato. Massima attenzione anche alle imminente strategie sul fronte mercato. La Salernitana potrebbe puntare l’indice sull’arrivo di un nuovo centrocampista e di un nuovo centrale di difesa.
Nelle ultime ore starebbero trovando conferme le indiscrezioni sul possibile interessamento granata per Adli. Il centrocampista del Milan, ai margini nelle scelte rossonere di Pioli, potrebbe lasciare Milano con la formula del prestito secco. Nessun contatto tra le due società, ma la Salernitana osserva interessata, così come diverse squadre di Serie A.
Adli permetterebbe a Nicola di puntellare il centrocampo aggiungendo qualità, tecnica e velocità di gioco nell’ultimo passaggio. Non solo Adli, attenzione anche al nuovo pressing su Rugani della Juventus. Il centrale difensivo, corteggiato in passato dalla Salernitana potrebbe rappresentare il giusto identikit per completare la difesa in vista della seconda parte di campionato. I granata aprirebbero alla trattativa solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con ingaggio a carico dei bianconeri.
Mercato Salernitana gennaio, acquisti, cessioni e obiettivi: intriga Adli
Acquisti Salernitana gennaio (obiettivi)
- Adli (Milan)
- Rugani (Juventus)
- Soulè (Juventus)
- Gagliardini (Inter)
- Kumbulla (Roma)
Cessioni Salernitana gennaio (possibili addii)
- Mazzocchi (piace al Napoli)
- Bonazzoli