Mercato Salernitana gennaio – Prima parte di stagione decisamente promettente, e occhi puntati in vista della ripresa del campionato. Massima attenzione anche alle imminente strategie sul fronte mercato. La Salernitana potrebbe puntare l’indice sull’arrivo di due centrocampisti e di un nuovo centrale di difesa.
Non è escluso che il club granata possa puntare anche su un nuovo centravanti qualora Bonazzoli dovesse decidere di lasciare il club nel mercato di gennaio. Per il centrocampo, come riportato da Sky Sport, starebbero trovando conferme le indiscrezioni su Demme. Il centrocampista del Napoli avrebbe già dato la sua disponibilità al tresferimento.
Non solo, come riportato nelle scorse ore, la Salernitana potrebbe bussare alla porta del Milan per chiedere informazioni su Adli e sul possibile prestito per sei mesi. Bisognerà capire quali saranno le intenzioni e piani dei rossoneri. Occhi puntati anche su Rugani e Soulè della Juventus. Per l’attacco, come detto, qualora Bonazzoli dovesse decidere di dire addio, la Salernitana potrebbe puntare su Djuric del Verona.
Mercato Salernitana gennaio, acquisti, cessioni e obiettivi: intriga Adli
Acquisti Salernitana gennaio (obiettivi)
- Adli (Milan)
- Rugani (Juventus)
- Soulè (Juventus)
- Gagliardini (Inter)
- Kumbulla (Roma)
- Djuric (Verona)
- Demme (Napoli)
Cessioni Salernitana gennaio (possibili addii)
- Mazzocchi (piace al Napoli)
- Bonazzoli