Mercato Salernitana gennaio – Domani, 2 gennaio inizierà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato che vedrà tutte le squadre protagoniste alla caccia di talenti da lanciare sul campo e da concedere ai propri allenatori per gestirli al meglio. Anche la Salernitana, fresca dell’arrivo di Ochoa si sta continuando a muovere sul mercato in entrata.
Uno dei talenti, molto giovani, che piace a De Sanctis ed a tutta la dirigenza campana è un giovane ragazzo del 2004 è Cher Ndour che contrariamente a quanto si possa pensare, è puramente italiano e recentemente convocato anche da Roberto Mancini in Nazionale.
Su di lui vige però l’interesse di diverse squadre che vorrebbero accaparrarsi il giocatore viste che le prospettive di crescita sono enormi. Per il futuro sarebbe dunque un bel gioiellino. Manchester United, Bayern, PSG per citarne alcune, tra le big estere, hanno messo gli occhi sul 18enne e per la Salernitana sarà dunque molto complicato riuscire a centrare il colpo.
Mercato Salernitana gennaio, il capitolo italiano
L’interesse da parte della Salernitana non riguarda solo il giovane del Benfica, com’è giusto che sia, ma anche alcuni giocatori che militano nel campionato italiano. L’obbiettivo principale è quello di rinforzare la rosa per centrare al più presto la tanto ambita salvezza. Un altro interessante acquisto su cui De Sanctis punta è Nicolussi Caviglia che sta disputando un buon campionato in Serie B con il Sudtirol e potrebbe essere il giusto innesto. Al momento sono 2 i gol in 17 partite. Il giocatore è in prestito dalla Juventus e non vede l’ora di giocare in Serie A motivo per cui Salerno potrebbe essere la sua grande chance.