Mercato Salernitana – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Salernitana sarebbe ormai a un passo da Pinamonti. Accordo raggiunto con l’Inter, ora servirà convincere il giocatore a dire sì al nuovo progetto granata. Situazione in stand-by. La sensazione è che Pinamonti vorrebbe dare priorità all’interesse dell’Atalanta e del Sassuolo.
La Salernitana proverà a convincere il giocatore a dire sì, regalando a Nicola un nuovo centravanti dopo l’addio di Djuric. Pinamonti per l’attacco, ma attenzione al doppio colpo a centrocampo in arrivo dalla Juventus. La Salernitana, di fatto, starebbe accelerando le operazioni con la Juventus per chiedere ai bianconeri il prestito di Rovella.
Il centrocampista bianconero, attualmente in tournèe con i bianconeri, potrebbe vestire la maglia granata con la formula del prestito secco. Una trattativa che potrebbe decollare tra metà e fine agosto. La Juventus valuterà il da farsi soprattutto dopo il recente infortunio di Pogba. Non solo Rovella: la Salernitana potrebbe puntare con forte decisione su Akè. Il centrocampista offensivo (o ala) potrebbe vestire granata con la formula del prestito con possibile diritto di riscatto.
Mercato Salernitana, la probabile formazione con gli arrivi di Pinamonti e Rovella
SALERNITANA (3-4-1-2): Sepe, Lovato, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, ROVELLA, Bohinen, Bradaric D; Ribery; Botheim, PINAMONTI. All. Nicola