Mercato Salernitana – Tanti i nodi da sciogliere per la Salernitana in vista della prossima stagione. Il neo direttore sportivo Morgan De Sanctis dovrà mettere mano soprattutto al reparto offensivo dove ci sono diverse situazioni in attesa di essere risolte. Come riportato dal quotidiano salernitano La Città, la settimana prossima sarà decisiva per il futuro di molti giocatori.
Nei prossimi giorni infatti si incontreranno il presidente Iervolino e i dirigenti per prendere una decisione sui riscatti da effettuare. I due casi più importati sono quelli di Verdi e Bonazzoli che, dovessero restare così le cose, rientrerebbero a fine mese al Torino e alla Sampdoria. La volontà del club è però quello di trattenere entrambi.
Per riscattare Bonazzoli (che piace anche al Bologna), la Salernitana dovrà versare 6 milioni di euro nelle casse blucerchiate, sperando che il presidente Lanna non decida di effettuare il contro riscatto. Diversa la situazione di Verdi che il Torino lascerebbe andare via senza problemi anche se al momento manca un accordo tra le due parti.
Mercato Salernitana: il punto su Djuric e l’idea Cissè
De Sanctis la prossima settimana incontrerà i rappresentanti di Djuric per vedere se ci sono ancora margini per arrivare al rinnovo del contratto in scadenza a fine giugno. L’attaccante vorrebbe restare a Salerno, ma chiede un triennale. Il club campano però non vorrebbe spingersi oltre a un biennale: ci sono comunque buone probabilità che l’affare vada in porto nonostante l’interesse della Fiorentina.
Per l’attacco il primo obiettivo è Cissè, giovane attaccante di proprietà dell’Atalanta che potrebbe essere girato in prestito per fare esperienza in Serie A. L’alternativa è rappresentata da Brunori, protagonista della promozione in Serie B del Palermo ma il cui cartellino è della Juventus. Su di lui però in queste ore è forte il pressing del Cagliari.