Il mercato della Sampdoria potrebbe decollare con l’affondo totale e imminente su Defrel. Giampaolo avrebbe puntato l’indice sul ritorno in blucerchiato dell’attuale attaccante del Sassuolo. La trattativa potrebbe decollare qualora il club neroverde decidesse di anticipare l’arrivo di Lucca dal Pisa già nell’attuale sessione di gennanio.
Defrel, pupillo di Giampaolo, potrebbe vestire la maglia della Sampdoria e scalare immediatamente le gerarchie dell’attacco blucerchiato. Quale sarà la coppia titolare d’attacco della Samp in vista della seconda parte della stagione. Il nuovo acquisto Supryaga, almeno per il momento, partirà indietro nelle gerarchie offensive.
Attenzione al ballottaggio tra Caputo e Gabbiadini: uno dei due, in caso di arrivo di Defrel, potrebbe rischiare concretamente il posto da titolare al centro dell’attacco della Sampdoria. La sensazione è che Caputo sia nettamente in vantaggio su Gabbiadini per il ruolo da attaccante titolare al fianco di Defrel.
Mercato Sampdoria, arriva Defrel: Caputo, Gabbiadini e Supryaga, le gerarchie al fantacalcio
Come detto, difficilmente Giampaolo farà a meno di Defrel al centro del suo attacco. L’attuale tecnico blucerchiato, come noto, stravede per l’attaccante del Sassuolo e sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte alla Samp per la seconda parte della stagione. Cosa fare al fantacalcio?
Il nostro consiglio è quello di trattenere Caputo nelle vostra rosa: non è escluso che l’ex Empoli ritrovi la giusta forma fisica nella seconda parte della stagione e possa ritrovare la via del gol in maniera costante. Trattenere anche Gabbiadini: l’ottima prima parte di campionato potrebbe trovare conferme anche nelle prossime giornate. Più defilata la candidatura di Supryaga.