Mercato Sampdoria – Mentre continua sul campo la preparazione alla nuova stagione degli uomini di Giampalo, la società Sampdoria non smette di muoversi sul mercato. Tanti gli obiettivi al vaglio della dirigenza blucerchiata, in cerca di rinforzare quanto più possibile un organico che non dovrà ripetere la scorsa annata.
Tanti movimenti riguardano sicuramente il reparto offensivo. Dopo il rinnovo dell’intramontabile Fabio Quagliarella per un’altra stagione, ora il direttore sportivo ligure ha in mente di progettare l’attacco che verrà, prelevando profili giovani ma di grande prospetto. Marko Pjaca interessa fortemente, con la società con base a Genova che sta provando a strappare il si definitivo.
Per quanto concerne il centrocampo, la pista che porterebbe al ritorno di Karol Linetty si fa sempre più concreta. Il calciatore polacco ha voglia di tornare in terra ligure, con la Samp disposta ad accontentarlo. Al fine di raggiungere un esito positivo nella trattativa con il Toro, i blucerchiati avrebbero messo sul piatto Depaoli e Verre come contropartite.
Mercato Sampdoria, interesse per Marcos Paulo dell’Atletico Madrid
Non si fermano a Pjaca le mosse di mercato della Sampdoria al fine di rinforzare il reparto offensivo. Il nuovo obiettivo è infatti Marcos Paulo, giovane classe 2001 in forza all’Atletico Madrid. Talento portoghese dalle grandi virtù, il centravanti è stato attenzionato dai liguri, che ora approcceranno con la società spagnola per carpire costi e fattibilità.