Mercato Sampdoria – Il mercato della Sampdoria finora è stato concentrato soprattutto alle cessioni, ma nei prossimi giorni Giampaolo si attende qualche rinforzo per iniziare al meglio la stagione ormai alle porte. Dopo l’arrivo del difensore Leverbe dal Pisa, il prossimo colpo potrebbe arrivare a centrocampo.
Il ds Osti è al lavoro per trovare sul mercato i sostituti di Ekdal e Thorsby, entrambi partiti in questa sessione di mercato. Il reparto è in difficoltà numerico anche per la cessione di Askildsen al Lecce, giocatore non esattamente funzionale al gioco di Giampaolo ma che avrebbe fatto comodo nelle rotazioni.
Il nome che circola in queste ore è quello di Gonzalo Villar, in uscita dalla Roma e corteggiato per lungo tempo dal Monza. I brianzoli avevano raggiunto già un accordo totale con le parti, ma Galliani ha poi deciso di affondare il colpo su Bondo, atteso nelle prossime in Italia.
Mercato Sampdoria: affondo su Gonzalo Villar
Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, la Sampdoria è in contatto con la Roma per Gonzalo Villar. I giallorossi hanno aperto alla possibilità di un prestito per accontentare il giocatore che da tempo chiede di avere più spazio anche altrove. La richiesta ufficiale del club è di 10 milioni per il prestito con obbligo di riscatto.