Mercato Sassuolo – Come in ogni sessione di mercato, il Sassuolo è alla ricerca di giovani talenti da sgrezzare e far diventare campioncini da poi cedere per ottenere grandi plusvalenze. Ecco perché Carnevali avrebbe messo gli occhi su Busio del Venezia: il centrocampista statunitense è molto giovane e nella stagione appena trascorsa ha dimostrato di poter giocare in Serie A da protagonista.
Prima di affrontare il discorso che riguarda il mercato in entrata del Sassuolo, è necessario fare un punto sulle cessioni dei due gioielli Scamacca e Frattesi. Il primo è definitivamente uscito dall’orbita Psg che ha ingaggiato Ekitike dal Reims e molto probabilmente finirà al West Ham in Premier League, mentre il secondo sarebbe da tempo vicino alla Roma che però non riesce a chiudere la trattativa.
Una volta perfezionate le cessioni si penserà a rinforzare la rosa. I nomi caldi sono quelli di Strand Larsen, giovane attaccante del Groening su cui ci sarebbe anche il Bologna, e Laurentiè, ala destra del Lorient. Su di lui ci sarebbe forte il Torino che però si starebbe irritando con il club francese che continuerebbe ad alzare il prezzo, permettendo al Sassuolo di inserirsi.