Calciomercato Torino – Durante questo periodo di sosta Nazionali, il mercato non si ferma: alcuni club cercano di far rinnovare i propri calciatori in scadenza, altri cercano di cogliere l’affare per l’estate. Il Torino di Ivan Juric, attualmente undicesimo in Serie A, cerca un nuovo centravanti per l’estate. Nei scorsi giorni, un articolo parlava di alcune strategie del DS Vagnati.
L’Inter è sulle tracce di Alessandro Buongiorno, il difensore piace alla società nerazzurra. Il classe ’99 ha tanta voglia di crescere, specialmente in un top club. Il suo valore di mercato è di 8 milioni di euro, il contratto con la società granata scade nel 2025. Il piano nerazzurro potrebbe essere legato ad un prestito. In estate potrebbero esserci aggiornamenti su questa situazione.
In caso di qualche cessione, il Torino potrebbe aprire la ricerca per un centravanti. Dopo la cessione di Belotti, la formazione granata sente la mancanza di un vero e proprio attaccante. Ivan Juric è particolarmente affascinato da Beto dell’Udinese. In estate potrebbe esserci una trattativa. Occhio alle sirene inglesi della Premier League per Beto. L’alternativa valida rimane Nzola dello Spezia.