Mercato Torino – Il Torino affronterà lo Spezia di Luca Gotti, match valido per la 18^ giornata di Serie A. La società granata sta sfruttando il mercato invernale per rinforzarsi, la decima posizione in classifica è un traguardo importante e a detta di Ivan Juric: “Arrivare decimi è il nostro scudetto“. Due nomi sono presenti sul taccuino dell’allenatore granata, entrambi due calciatori del Verona.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo calciatore è Ivan Ilic. Il centrocampista del Verona potrebbe passare in maglia granata in questa sessione di calciomercato, i contatti sono stati già avviati e si punta a chiudere entro la prossima settimana. Con la maglia gialloblù, Ilic ha realizzato 5 gol e 5 assist in 75 partite. Un buon centrocampista che potrebbe andare alla corte di Ivan Juric.
Il secondo nome è Isak Hien, il difensore potrebbe passare al Torino, ma terminare la stagione con la maglia del Verona. Sull’offerta di Ivan Ilic, la società granata spera in una nota positiva anche per Hien. Il difensore ha delle caratteristiche tecniche abbastanza importanti, affidabile nel proprio ruolo e potrebbe essere anche un ottimo calciatore in fase d’impostazione.
Mercato Torino, la trattiva Shomurodov
Il mercato del Torino è cominciato, la società granata ha un chiaro interesse per Eldor Shomurodov, attaccante di proprietà della Roma. Nella prossima settimana ci saranno nuovi contatti tra Vagnati e la società giallorossa per cercare di trovare l’accordo per il prestito del calciatore. Shomurodov con la maglia della Roma sta trovando poco spazio e un’offerta del Torino potrebbe rientrare nei sui suoi piani.