Mercato Torino -Il Torino di Ivan Juric si troverà ad affrontare la Salernitana di Sousa in vista della 30^ giornata di Serie A. Una partita che potrebbe regalare molteplici sorprese ed emozioni da entrambe le parti. In ottica mercato, una notizia fa storcere il naso ad alcuni tifosi granata. Il Torino vorrebbe rivoluzionare la propria rosa! Dieci calciatori verso la cessione. Ecco i dettagli.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sono dieci giocatori granata con la valigia pronta. Il portiere albanese, Etrit Berisha, è fuori rosa nonostante abbia un contratto fino al 2024, nei prossimi mesi potrebbe essere risolto. Luca Gemello, Brian Bayeye e Demba Seck con molta probabilità verranno mandati a giocare in prestito in alcuni club. La società non vuole privarsene definitivamente perché sono giovani e possono crescere giocando altrove.
Attenzione anche a Koffi Djidji, Michel Adopo e Ola Aina: i loro contratti sono in scadenza e non verranno rinnovati. Il difensore Mergim Vojvoda sarà ceduto, così come Ricardo Rodriguez. Il centrocampista Nikola Vlasic non verrà riscattato e dovrebbe tornare in Inghilterra. Anche Ronaldo Vieira, in prestito alla Sampdoria, non verrà riscattato e il suo futuro potrebbe essere blucerchiato.