Mercato Verona – Il Verona vuole continuare a stupire i tifosi. Per questo motivo gli scaligeri avrebbero in mente un colpo in prospettiva interessante che andrebbe ad aggiungere qualità sulla trequarti. Il nome in questione è quello di Daniel Maldini, trequartista figlio d’arte di proprietà del Milan. I rossoneri vorrebbero mandarlo in prestito in Serie A e riterrebbero l’Hellas Verona la squadra adatta a farlo crescere.
Sempre sulla trequarti il Verona avrebbe in mente un nome che arriverebbe da una big del nostro campionato. Stiamo parlando di Sofian Kiyine, centrocampista di proprietà della Lazio, ma che ha ben figurato la scorsa stagione in prestito al Venezia. Kiyine piacerebbe a Cioffi per la sua duttilità, è infatti in grado sia di giocare sulla trequarti, ma anche di disimpegnarsi sulla fascia.
Dopo la cessione di Casale alla Lazio anche il reparto difensivo avrà bisogno di qualche ritocco. Per questo motivo la dirigenza del Verona, su indicazione del proprio tecnico, avrebbe fatto un sondaggio per Pablo Marì. Il difensore dell’Arsenal ha entusiasmato nella sua parentesi all’Udinese e chissà che non possa tornare nel Bel Paese per trovare continuità