Meret terzo portiere del Napoli: potrebbe essere questo il clamoroso destino dell’attuale estremo difensore azzurro in vista della prossima stagione. Di fatto, il potenziale arrivo di Keylor Navas, ormai certo, potrebbe far scivolare Meret al terzo posto nelle gerarchie di Spalletti, considerando anche l’arrivo di Sirigu.
Difficilmente Sirigu ha deciso di dire sì al Napoli per recitare il ruolo di 3° portiere, ecco perchè il futuro di Meret sembrerebbe essere ormai segnato. Difficile un suo trasferimento in Serie A. Sulle sue tracce si era mosso lo Spezia, salvo poi affondare il colpo su Dragowski. Stesso discorso per il Lecce, il quale ha scelto Falcone. Occhio al Torino, ma difficilmente Juric si priverà di Milinkovic Savic dopo l’ottimo inizio di stagione.
Detto questo, sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Attenzione alla Salernitana, anche se difficilmente il club granata busserà alla porta del club azzurro per chiedere il giocatore. Possibile addio in prestito all’estero? Nessuna squadra, al momento, avrebbe avanzato un interesse reale e concreto per l’ex Udinese. Cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta? Il nostro consiglio è quello di non puntare su di lui o di svincolarlo se avete già fatto l’asta e lo avete acquistato.
Gerarchia portieri Napoli: Meret terzo portiere
- Keylor Navas?
- Sirigu
- Meret