Mertens o Osimhen? Chi sarà titolare in vista della sfida della 23^ giornata tra Napoli-Salernitana. Punto interrogativo sul match a causa delle tante positività in casa granata, ma la sensazione è che il match potrebbe giocarsi regolarmente. Spalletti, dal canto suo, stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, potrebbe puntare forte sul centravanti nigeriano.
Osimhen più di Mertens: questa la notizia delle ultime ore. Non è escluso, però, che Spalletti possa stravolgere nuovamente i piani tattici puntando sull’attaccante belga e gestendo il ritorno di Osimhen in maniera più graduale. Cosa fare al fantacalcio? Quali sono i nostri consigli? A prescindere da chi sarà titolare, puntate serenamente su entrambi.
Sia Osimhen che Mertens, come detto, potrebbero subentrare a gara in corso e rendersi comunque decisivi nell’ultima mezz’ora di gioco o nei venti minuti finali. Puntate su di loro in maniera netta e decisa. Basandoci sulle percentuali, al momento, Osimhen resta in vantaggio su Mertens con 60% vs 40%.
Mertens o Osimhen, chi sarà titolare in Napoli-Salernitana: consigli fantacalcio per l’asta di riparazione
Osimhen-Mertens, un ballottaggio serrato e totale che potrebbe prolungarsi anche oltre la 23? giornata tra Napoli-Salernitana. Su chi puntare in vista dell’asta di riparazione? Chi tenere? Chi scambiare? Il nostro consiglio, anche in chiave futura, è quello di trattenere entrambi nella vostra rosa.
Mertens potrebbe essere adattato anche nella posizione di esterno sinistro o nelle vesti di trequartista, aspetto che potrebbe consentirgli di trovare spazio con regolarità. In caso di panchina, inoltre, l’attaccante belga potrebbe recitare la parte di jolly offensivo dell’ultima mezz’ora di gara, aspetto che potrebbe fruttare anche in chiave fantacalcio, sulla falsariga dello score di Muriel all’Atalanta. Nessuno scambio o svincolo: trattenete nelle vostra rosa sia Osimhen che Mertens.