Khvicha Kvaratskhelia, protagonista dell’errore dal dischetto contro il Milan, ha lottato con tutte le sue forze per lasciare il segno nel doppio confronto contro i rossoneri, sfiorando il gol in quattro occasioni. Condizione fisica non ottimale, ma l’esterno offensivo georgiano si è reso pericoloso soprattutto nella seconda parte di gara nel match del Maradona.
Dopo la partita, il numero 77 del Napoli ha scritto un lungo post sui social, esprimendo dolore e rammarrico per non essere riuscito a regalare la felicità ai tifosi, e dichiarandosi grato per il loro supporto. Kvaratskhelia ha lanciato anche un messaggio di speranza, promettendo di tornare più forti e di lottare per il trionfo in campionato con la festa Scudetto.
Stagione da assoluto protagonista e rivelazione totale non solo in Serie A, ma anche nell’intero panorama calcistico europeo. Kvara è pronto a regalare al Napoli il sogno scudetto dopo 33 anni ed è pronto a scrivere nuove pagine della storia azzurra, sia nell’immediato presente, sia in vista del futuro.