Mihaila all’Atalanta e Miranchuk alla Lazio: il mercato (e il fantacalcio) viene rivoluzionato in questi ultimi giorni. L’Atalanta si è fatta avanti per Mihaila del Parma, liberando di fatto la possibilità a Miranchuk di andare in prestito alla Lazio. Il contatto è avvenuto nella notte e in giornata ci potrebbero essere le ufficialità.
Questa manovra dell’Atalanta è inaspettata e potrebbe cambiare anche le sorti dei fantallenatori. Miranchuk potrebbe acquistare appetibilità, ma anche Mihaila potrebbe essere una scommessa interessante per l’asta di riparazione: nella scorsa stagione, nonostante la retrocessione del Parma, lui era stato uno dei migliori.
La trattativa è nel vivo, nelle prossime ore ci potrebbe essere l’accordo totale. L’arrivo di Mihaila potrebbe cambiare tutto al fantacalcio, cambiando le strategie attuali dei fantallenatori per gli scambi e l’asta di riparazione: Mihaila e Miranchuk non saranno due certezze al fantacalcio, ma due scommesse molto intriganti.
Mihaila all’Atalanta: cosa fare con lui al fantacalcio
Mihaila non è un vero bomber al fantacalcio e nella scorsa stagione era stato listato attaccante: l’anno scorso in Serie A aveva segnato tre gol, mentre quest’anno in Serie B è fermo a due in 13 presenze. Non si tratta nemmeno di un assistman: solo un assist servito in due anni.
Nonostante ciò, le qualità non mancano al classe 2000: abile nel dribbling e veloce palla al piede, potrebbe maturare molto sotto la gestione di Gasperini. Si tratta di un giocatore da prendere solo a un credito per completare il reparto, ma ci sono attaccanti che possono portare più bonus e presenze.
Miranchuk alla Lazio: cosa fare con lui al fantacalcio
Miranchuk ha trovato concorrenza all’Atalanta, ma la troverà anche alla Lazio: sarebbe perfetto per giocare nel tridente biancoceleste, ma nella gerarchia prima di lui ci sono Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson. Per questo motivo, dunque, la sua gestione al fantacalcio non viene stravolta.
Sarri può valorizzare molto il giocatore, ma inizialmente il suo status sarebbe di subentrante dalla panchina: per questo motivo si possono fare scelte migliori al fantacalcio, ma chi vuole scommettere su di lui può farlo, ma solo per pochi crediti e in un reparto denso di titolari.