Mihajlovic giovani – Spiccano nella lista dei convocati contro il Genoa, alcuni di loro saranno addirittura titolari: Mihajlovic ha sorpreso tutti e lascerà molto spazio a quattro giovani durante la partita odierna. Non solo: faranno parte anche del Bologna del futuro, già a partire dalla prossima stagione.
Nel pre-partita di Genoa-Bologna, infatti, Mihajlovic ha parlato proprio di questo argomento. I giovani convocati oggi saranno aggregati al ritiro di quest’estate della prima squadra e potrebbe ritagliarsi un ampio spazio durante la prossima stagione. I fantallenatori possono cominciare a studiarli già da oggi.
Mihajlovic ha sempre sottolineato l’importanza dei giovani: il Bologna non ha grandi obiettivi, la squadra è già salva. Per questo motivo, vuole dare un senso a quest’ultima partita contro il Genoa lanciando i giovanissimi: alcuni di loro saranno titolari, altri entreranno dalla panchina.
Mihajlovic sui giovani: il tecnico lancerà quattro ragazzi contro il Genoa
Come anticipato, alcuni giovani saranno addirittura titolari contro il Genoa. Amey e Raimondo, infatti, partiranno dal primo minuto e avranno ancora più spazio a disposizione per mettersi in mostra. Amey in particolare, ha solo 16 anni; Raimondo, invece, ne ha 18 e sarà la spalla di Barrow.
Come ha anticipato Mihajlovic ai microfoni di Dazn, però, ci sono due giovani che avranno spazio dalla panchina. Si tratta di Urbanski e Stivanello: il secondo, in particolare, non ha ancora esordito in Serie A e avrà la sua grande occasione durante la ripresa contro il Genoa.