Mikautadze Roma – Inizia a prendere forma la nuova Roma di Daniele De Rossi che avrà come obiettivo quello di strappare una qualificazione alla prossima Champions League che, ormai, manca da ben 6 anni.
Sul fronte calciomercato, però, la società avrà come obiettivo quello di colmare il vuoto lasciato da Romelu Lukaku che ha fatto rientro al Chelsea dopo la scadenza del prestito. Il nome di Alexander Sorloth è quello di più chiacchierato in tal senso.
La punta norvegese ha messo a segno ben 23 gol nella scorsa edizione de LaLiga, ma il Villarreal chiede non meno dei 38 milioni di euro della clausola rescissoria. In virtù di ciò, il club giallorosso starebbe sondando diverse alternative per accontentare De Rossi.
Mikautadze Roma, pazza idea per l’attacco: cifre e dettagli
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Roma avrebbe messo nel mirino Georges Mikautadze, attaccante che si è messo in luce a EURO 2024 con la maglia della sua Georgia. Il classe 2000 è in uscita dal Metz, ma ad ostacolare la trattativa sarebbe la forte concorrenza del Monaco che, attualmente, è in vantaggio sui giallorossi. Seguiranno aggiornamenti.