Adli, Okafor e Musah: cosa fare al fantacalcio in vista delle proseguimento della stagione? Come confermato dalla sfida tra Cagliari-Milan, Pioli ha promosso Adli come nuovo regista rossonero. L’assenza di Krunic potrebbe dirottare il centrocampista algerino al centro del campo nelle vesti di regista.
Una nuova posizione che stuzzica Pioli e che avrebbe dato risposte positive già dalla sfida della 6^ giornata contro gli uomini di Ranieri. Facilità di pensiero, geometrie, tecnica e qualità: Adli sarà confermato nella posizione di playmaker anche in vista del match della 7^ giornata contro la Lazio. Con il ritorno di Krunic, poi, verranno stabilite le nuove gerarchie.
Detto questo, occhio anche alle candidature di Okafor e Musah. L’attaccante svizzero, in gol contro il Cagliari, potrebbe scavalcare Jovic nelle vesti di vice Giroud. Non solo, Okafor rappresenterà anche una delle alternative a Leao sulla fascia sinistra. L’attaccante portoghese, però, potrebbe cedere la posizione di esterno sinistro anche a Pulisic. In questo secondo caso, Okafor agirebbe da punta centrale come vice Giroud, con Chukwueze a sinistra.
Milan | Adli, Okafor e Musah: cosa fare al fantacalcio, cambiano le gerarchie
Per quel che riguarda Musah, invece, il neo centrocampista rossonero rappresenterà la prima alternativa a Reijnder e Loftus Cheek, ma Pioli potrebbe utilizzarlo anche come jolly sulle corsie esterne. Cosa fare al fantacalcio con Adli, Okafor e Musah? Il nostro consiglio è quello di confermarli nella vostra rosa oppure acquistarli come 6°-7° slot del vostro centrocampo, e Okafor come 5° slot offensivo.