Milan-Arda Guler – Il Milan di Stefano Pioli ha concluso in quarta posizione il campionato di Serie A, meritando la qualificazione alla prossima Champions League. In ottica calciomercato, la società rossonera, sta lavorando per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il Milan, attualmente, è in vantaggio per un centrocampista. Ecco i dettagli.
Si tratta di Arda Guler, centrocampista del Fenerbahce, classe 2005. I rossoneri, secondo Sky Sport UK sono attualmente in vantaggio. Il calciatore ha l’interesse di vari top club come Real Madrid, Barcellona e Liverpool. La dirigenza rossonera sta trattando con l’entourage di Guler, a breve potrebbe esserci la chiusura definitiva.
Una volta trovato l’accordo con il calciatore, il Milan pagherà la clausola rescissoria di 17 milioni di euro, cifra che verrà versata nelle tasche del club turco. La società rossonera crede molto in questo giovane calciatore, quest’ultimo ha un buon tiro dalla distanza e un tocco di palla raffinato. Prossimamente ci saranno aggiornamenti su questa trattativa.
Milan-Arda Guler, il ruolo
Il Milan è vicino alla chiusura di Arda Guler, il classe 2005 è un trequartista ma può giocare anche come centrocampista centrale e ala destra. Le sue caratteristiche hanno attirato l’interesse del Real Madrid, Barcellona e Liverpool. Ha un buon sinistro e con il suo piede forte tenta spesso le conclusioni. Il calciatore, inoltre, ha un buon dribbling che mette in difficoltà le difese avversarie.