Milan Atalanta – Il Milan si prepara al big match contro l’Atalanta della 33^ giornata. A pochi giorni dalla sfida, è arrivata un’ottima notizia per Conceicao e i fantallenatori: il rientro in gruppo di Maignan e Gimenez.
Sebbene entrambi saranno regolarmente a disposizione, filtra ancora incertezza su quella che sarà la loro gestione. Per tutta la settimana i due non hanno lavorato con la squadra e perciò, è difficile immaginare che scenderanno in campo dal 1′ minuto.
Mentre per il portiere francese resta viva una flebile speranza (la decisione finale si saprà solo con le ufficiali), sono molto basse le chance di titolarità di Gimenez. Il messicano dovrebbe essere sostituito da Abraham, in pole su lui e Jovic per una maglia da titolare. Nell’undici scelto da Conceicao, salvo sorprese, troveranno poi spazio ancora giocatori come Jimenez e Tomori, finalmente esaltati grazie al cambio modulo.
Milan Atalanta 33^ giornata, chi gioca e chi no: le scelte di Conceicao
📌 MILAN (3-4-3): Sportiello/Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao