Brahim Diaz Milan – Dopo la sconfitta contro la Juventus, maturata nella serata di domenica 22 ottobre 2023, il Milan prepara il match contro il delicatissimo match contro i campioni di Francia del Paris Saint-Germain, in programma, mercoledì 25 ottobre 2023 al Parco dei Principi.
La gara contro la formazione transalpina è di fondamentale importanza per la formazione allenata da Stefano Pioli, per proseguire il proprio cammino nella massima competizione europea dopo i pareggi a reti bianche rimediati contro Newcastle United e Borussia Dortmund.
Il calciomercato di gennaio, però, è alle porte e in casa rossonera si inizia a studiare i nomi che possono rinforzare l’organico del Milan, con l’obiettivo di mantenere alta la competitività su tutte le competizioni in cui Il Diavolo sarà protagonista.
Milan, Brahim Diaz torna in Italia?
Secondo quanto riportato da ElNacional.cat., Brahim Diaz vuole tornare al Milan. La volontà di tornare a vestire i colori rossoneri sarebbe dettata dal fatto che con la casacca del Real Madrid, il classe ’99 sta trovando pochissimo spazio: finora, sono solamente 119 minuti divisi in 9 partite. Sul talento spagnolo ci sarebbe l’interesse anche dell’Aston Villa.