Milan-De Ketelaere – La società rossonera, dopo l’addio di Maldini e Massara, lavora in ottica mercato per progettare la nuova stagione. Dopo aver concluso l’operazione di Loftus-Cheek, persistono alcuni dubbi sul centrocampista Charles De Ketelaere. Il calciatore belga interessa ad una squadra di Serie A. Ecco i dettagli.
Il trequartista, in questa stagione, non ha stupito la società del Milan. L’ex dirigente rossonero, Paolo Maldini, credeva molto in lui e nella sua crescita futura. Attualmente il futuro di De Ketelaere è in dubbio, l’Atalanta sarebbe interessata al centrocampista e vorrebbe sfruttare l’occasione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, se il Milan dovesse aprire al prestito con diritto di riscatto i nerazzurri sarebbero pronti a trattare.
Il centrocampista ha concluso la propria stagione con 32 presenze (23 da subentrato) e soltanto 1 assist. Le sue prestazioni sono state deludenti, anche in ottica fantacalcio: la sua fantamedia finale è di 5.83. Servirà capire anche l’intenzione del calciatore, il Milan attualmente non vorrebbe cedere il calciatore per meno di 28 milioni di euro.