Esonero Fonseca – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Fonseca potrebbe essere nuovamente a rischio esonero dopo la sconfitta in campionato contro la Fiorentina. La sensazione è che il tecnico del Milan potrebbe lasciare la panchina dei rossoneri in caso di mancata vittoria nella prossima sfida dell’8^ giornata contro l’Udinese.
Nuovo maremoto in arrivo, soprattutto dopo le parole del tecnico in conferenza stampa, parole poco gradite dalla società rossonera. Questo ciò che confermano i colleghi di Sportitalia. Detto questo, non convince neanche la gestione dello spogliatoio, soprattutto dopo gli episodi dei calci di rigore di Theo Hernandez e Abraham, con lo stesso tecnico portoghese meravigliato per la mancata esecuzione di Pulisic.
Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Segnali di scricchiolamento, ma non è escluso che l’ex Roma possa proseguire sulla panchina del Milan in caso di prestazione convincente contro l’Udinese e inversione della rotta in maniera definita. Ciò che lascia perplessi sono gli episodi del cooling break di Theo Hernandez e Leao (lontani dalla panchina del tecnico) e la decisione sui calci di rigore di Theo Hernandez e Abraham contro la Fiorentina, come se il pensiero dell’allenatore portoghese non viaggiasse di pari passo rispetto a quello di alcuni giocatori. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni o settimane.