Milan Fiorentina – Alle 20:45 di oggi, sabato 5 aprile, andrà in scena a San Siro la sfida tra Milan e Fiorentina. Per l’occasione le attenzioni dei due club non sarà rivolta solo al campo, ma anche a discorsi di mercato.
Le due dirigenze avranno modo di dialogare innanzitutto in merito ai rispettivi calciatori in prestito da una parte e dall’altra. Si tratta nello specifico di Adli e Sottil.
I due calciatori militano al momento nelle rispettive squadre a titolo temporaneo e servirà trovare un accordo in merito ai loro riscatti. Pare sia arrivato a tal proposito un primo verdetto sul loro futuro, in attesa di conferme da parte di Milan e Fiorentina.
Milan Fiorentina, asse di mercato nel vivo: i verdetti su Adli e Sottil
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, le dirigenze di Milan e Fiorentina approfitteranno della sfida in programma in questa 31^ giornata per discutere di mercato e concordare le decisioni in merito ai calciatori in prestito nelle rispettive squadre. Secondo le prime indiscrezioni, Adli e Sottil non saranno riscattati, facendo così ritorno alla base al termine della stagione. Il prezzo fissato per il centrocampista francese è di 13 milioni, cifra ritenuta eccessiva dalla Viola, considerando soprattutto che è scivolato indietro nelle gerarchie dopo l’arrivo di Fagioli. Stesso discorso per l’esterno italiano, per il quale i rossoneri dovrebbero eventualmente sborsare 10 milioni. Un’ipotesi remota, considerando anche la rivoluzione attesa per la panchina in vista dell’estate.