Milan Fiorentina – Giornata di vigilia in casa Milan. Domani sera i rossoneri affronteranno la Fiorentina in occasione della 31^ giornata di Serie A. Questo sarà un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoneri, i quali saranno chiamati ad ottenere i tre punti per continuare a sperare in una qualificazione europea.
Proprio per questo, mister Conceicao non potrà sbagliare le scelte di formazione. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il tecnico portoghese starebbe valutando dei cambi importanti nel suo undici titolare. Uno di questi riguarderà la difesa, dove potrebbe rivedersi finalmente Tomori dal 1′ minuto.
Il centrale inglese è stato provato in coppia con Thiaw e si candida seriamente per una maglia da titolare, che manca ormai dalla 24^ giornata. Provato tra i titolari anche Chukwueze, giocatore che potrebbe completare la trequarti insieme a Pulisic e Leao dopo lo stop di Reijnders. In mezzo al campo si rivedrà Musah con Fofana, mentre in attacco Abraham dovrebbe essere preferito ancora a Gimenez.
Milan Fiorentina, Conceicao cambia: il probabile undici rossonero
📌 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao.