Nzola o Beltran, chi sarà titolare in vista della sfida tra Milan-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A? Italiano non ha ancora sciolto definitivamente dubbi e riserve, ma per il momento Nzola resta in vantaggio sull’attaccante argentino, quest’ultimo non ancora al 100% della condizione fisica dopo il recente problema fisico.
Italiano valuterà il da farsi dopo l’ultimo allenamento di rifinitura, ma la sensazione è che l’ex Spezia partirà dal primo minuto nel tentativo di riscattare la sua prima parte di stagione decisamente deludente. Occhio, però, alla rimonta dell’ex River Plate, il quale proverà a convincere Italiano a puntare su di lui fin da subito.
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo dire che per il momento Nzola resta in vantaggio su Beltran con 60% di possibilità contro 40% dell’attaccante argentino. Italiano, come detto, deciderà in maniera definitiva dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.
⚽ Consigli fantacalcio: resta aggiornato sulle utime news, analisi e approfondimenti
Nzola o Beltran: chi sarà titolare per Milan-Fiorentina e occhio a Kayode
Non solo Nzola-Beltran, occhio anche al ballottaggio sulla fascia destra tra Parisi e Kayode quest’ultimo pronto a tornare in campo dopo il recente infortunio. L’ex Empoli resta in leggero vantaggio sul giovane terzino viola, soprattutto per un discorso di migliore condizione fisica. Italiano dovrà sciogliere gli ultimi dubbi anche per quel che riguarda le decisioni per la corsia di destra.