Milan Genoa – A poche ore dalla sfida di San Siro contro il Milan, suona forte l’allarme in casa Genoa per mister Gilardino, soprattutto per quanto riguarda l’attacco: come anticipato negli scorsi giorni, Gudmundsson non è al meglio a causa della febbre.
L’ottimismo trapelato negli scorsi giorni si è gradualmente trasformato in preoccupazione, in quanto le sue condizioni non migliorano e il rischio forfait è concreto: come rivelato da Il Secolo XIX, l’attaccante islandese non ha partecipato alla rifinitura e non è partito con la squadra per Milano.
Un doppio segnale negativo che non lascia buone sensazioni: potrebbe comunque raggiungere la squadra in queste ore se dovesse recuperare totalmente. A questo si aggiunge anche lo stop di Vitinha, che ha accusato un problema muscolare ed anche lui è in forte dubbio.
Milan Genoa, out Gudmundsson e Vitinha? Ecco chi gioca con Retegui
In caso di forfait sia per Gudmundsson che per Vitinha si ridurrebbero drasticamente le opzioni offensive a disposizione di Gilardino, che dovrebbe così scegliere il partner di Retegui fra Ekuban ed Ankeye: il primo è al momento favorito per partire dal 1′.
Milan-Genoa, la decisione su Gudmundsson e Vitinha
Arrivano aggiornamenti in casa Genoa riguardo alla presenza o meno di Gudmundsson e Vitinha nella sfida di San Siro col Milan: i due non sono presenti nella lista dei convocati e non saranno dunque a disposizione per la sfida coi rossoneri. Quasi certa a questo punto la coppia Retegui-Ekuban in attacco.