Gimenez, Jovic e Abraham: chi sarà l’attaccante titolare del Milan in vista del derby di Coppa Italia contro l’Inter e nelle ultime 5 partite di campionato? Come confermato da Conceicao nell’ultima conferenza stampa, occhio a dare per scontate titolarità e gerarchie.
Piccola frecciatina a Gimenez, e occhio alla sua titolarità in vista del rush finale. L’attaccante messicano, infatti, a prescindere dal ritorno a disposizione dopo il recente infortunio, si giocherà le sue chance con Jovic e Abraham.
Attenzione alla rimonta dell’ex Real Madrid e Fiorentina, pronto a convincere nuovamente Conceicao a puntare su di lui sia per il match d’andata della sfida di Coppa Italia contro l’Inter, sia in vista della 34^ giornata tra Venezia-Milan.
Milan, Gimenez ha perso il posto da titolare? Le gerarchie con Jovic e Abraham
Considerando le ultime 5 giornate di campionato, attenzione alla possibile svolta in chiave fantacalcio. Gimenez, infatti potrebbe scivolare al secondo o terzo posto nelle gerarchie con Jovic e Abraham pronto al rilancio immediato. Conceicao è stato chiaro: “Gimenez titolare certo? Nessuno ha lo slot garantito. Deciderà in base a chi starà meglio”.
Un chiaro messaggio per spronare l’attaccante messicano a dare di più e trascinare il Milan in questo rush di fine stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime giornate.