Milan-Ibrahimovic – Il Milan di Stefano Pioli, dopo la gioia del passaggio in semifinale di Champions League, dovrà affrontare il Lecce di Marco Baroni. La partita sarà valida per la 31^ giornata di Serie A. In conferenza stampa, l’allenatore rossonero ha annunciato la presenza di Zlatan Ibrahimovic. Molti fantallenatori si chiedono: quale sarà il suo impiego? Partirà dalla panchina o sarà titolare?
La sua presenza non implica la titolarità, lo svedese potrebbe partire dalla panchina per fare spazio al croato Ante Rebic. L’assenza di Olivier Giroud pesa molto, Pioli starebbe cercando l’opzione giusta per sostituirlo. Attenzione anche alla strategia che potrebbe vedere Ibrahimovic titolare insieme a Rebic o Origi. Questa scelta potrebbe risolversi nel finale.
In questa stagione, il bomber svedese ha giocato soltanto 4 partite e siglato una rete. La stagione è stata sfortunata e piena di infortuni: l’operazione al ginocchio ha fatto perdere 30 partite, 263 giorni prima dell’effettivo recupero. Successivamente Ibrahimovic ha rimediato un problema muscolare e un infortunio alla coscia, per entrambi ha perso 12 partite.
Milan-Ibrahimovic, cosa fare al fantacalcio
Molti hanno svincolato Zlatan Ibrahimovic, altri hanno sperato fino all’ultimo il suo rientro. In questa partita si potrebbe mettere, con una buona garanzia in panchina. Diventa un rischio troppo grosso inserirlo sperando che giochi titolare. Fate attenzione! La presenza in campo di Ibrahimovic per almeno 15′ non è scontata.