Kolo Muani al Milan – In casa Milan è tempo di cambiamenti. L’esonero di Paulo Fonseca e l’arrivo di Sergio Conceicao sono un primo assaggio delle mosse che la società meneghina ha intenzione di effettuare nelle prossime settimane.
In chiave calciomercato, i rossoneri non possono definirsi soddisfatti dell’impatto che Alvaro Morata ha avuto con la realtà milanista: sono 4 i gol siglati in 13 partite dall’attaccante spagnolo, vittima anche di continui problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo.
In virtù di ciò, il club lombardo starebbe valutando attentamente il profilo di Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 in forza al Paris Saint-Germain, che sta trovando qualche difficoltà di troppo con la dimensione dei parigini.
Kolo Muani al Milan, si può fare: c’è apertura al prestito
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, Randal Kolo Muani potrebbe approdare al Milan. Il 26enne attaccante transalpino ha raccolto solamente 14 gettoni tra Ligue 1 e Champions League e potrebbe sbarcare sulla sponda rossonera del Naviglio con la formula del prestito gratuito, con il Paris Saint-Germain che potrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio del giocatore che, da gennaio fino a giugno 2025, sarà di ben 4 milioni di euro